Non capisco ancora che ci faccio in piedi dalle 9, considerato che sono andata a letto alle 4.30 circa! Naturalmente sono a conoscenza di quest'ultimo particolare solo perchè Piero mi ha riferito l'ora di rientro a casa..e tante altre cose che...aihmè...non ricordavo.
Ebbene si...oggi è una di quelle giornate in cui, oltre e sentirmi ancora ubriaca (giramento di testa, stomaco sottosopra e un sonno micidiale) comunico a chi mi sta intorno:"basta...io non bevo più!"
Ma magari ci credessi anche minimamente mentre lo dico!!! Niente...Manu non cambi...alcolizzata sei e ci resti!
A parte i postumi fisici ci sono quelli morali...credo di aver fatto tutto quello che volevo fare e che mi passava per la testa solo per la coscienza e la consapevolezza di poterlo fare...quello che rende tutto più interessante è che sono io a decidere arbitrariamente cosa si può fare e cosa no.
Insomma non pensate chissà che!!! Solo e semplicemente volevo bene a tutti, baciavo sulle labbra i miei amici e soprattutto Paola...Dio mio!!! Ho parlato costantemente...ma non chiedetemi di cosa...perchè, non ho la benchè minima idea degli argomenti affrontati, ho mangiato un panino di via Candelai, penso con condimenti a piacere del paninaro, e volevo andare al mare "cinque minutini!" (Piero dice che ho detto proprio così...che vergogna!) piuttosto che tornare a casa! Il viaggio in macchina per il ritorno resta un vago...vaghissimo ricordo...e mi sono svegliata con indumenti insoliti...
A parte ciò...mi sono divertita INFINITAMENTE!
Dio mio...che serata!
Pubblicità regresso
Gli uomini...
Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...
TROPPO FORTE!!! XD
venerdì 25 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento