Mi capita talvolta, di sentirmi ingiusta o troppo dura con la gente…e lì che provo a cambiare atteggiamento…ma qualsiasi cosa si faccia, ci si ritrova sempre a pensare di aver sbagliato…e continuo ad alternare il mio essere stronza al mio essere più comprensiva…ma è tutto inutile, il risultato non cambia.
I miei difetti non si possono contare, come quelli di chiunque altro al mondo…ma una cosa disdicevole davvero è essere omologati a persone il cui modo di essere, di vivere e di porsi con gli altri mi ha sempre sdegnato.
Le parole volano è vero, vanno via, scompaiono così come prendono vita…ma il ricordo di ciò che si è provato a causa di esse permane in un angolo del proprio cuore, belle o brutte che siano…vorrei riuscire a non provare rancore…ma non ho ancora imparato come si fa, purtroppo.
Do tutta me stessa nelle cose, nei rapporti con le persone, mi sento bene se qualcuno a cui tengo sta bene e sto male se esso stesso sta male…non mi piace però essere il capro espiatorio di nessuno, non mi piace che si fraintenda il mio modo di portare avanti una relazione interpersonale…ma accade…e mi spiazza.
Nessun commento:
Posta un commento