Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

venerdì 16 gennaio 2009

Salve a tutti, vi sarò mancata...lo so!!!
Questo è il mio primo post del nuovo anno, il tempo vola davvero in fretta ed è già passato poco più di un anno da quando ho creato questo blog, così, per fare un'esperimento, vedere come sarebbe venuto fuori...e alla fine, non sarà chissà cosa ma penso mi rispecchi tanto per molti versi.
Il nuovo anno a parte qualche influenza, cervicale e cose del genere...(eheh la vecchiaia!! ), è cominciato discretamente, mi sento molto appagata per tanti aspetti e molto determinata e piena di obiettivi da ragiungere.
Mi sento positiva, a volte sono persino tanto tanto felice!!! Ma come sempre nella mia vita, tutto ha un prezzo...e lo pago ben volentieri!
Mi aspetto molto da questo nuovo anno e spero che per tutte le persone a cui voglio del bene sia un anno ricco di amore...in tutte le sue forme...perchè la vita senza amore non è "vita".


Manuela

1 commento: