Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

domenica 4 maggio 2008

Considerazioni...

A volte penso che dovrei cominciare a vivere sul serio, uscire e incontrare gente nel modo più tradizionale e mandare a fanculo tanta altra gente che non mi convince…mi sono resa conto che non apprezzo quel che ho, che non vivo fino in fondo le mie esperienze, in parte per paura, in parte per complicarmi maggiormente la vita…ed è così che cerco e voglio quello che non posso avere…a volte penso sia una forma di masochismo insito nella mio inconscio e io stessa non mi rendo conto di inseguire le vie senza uscita, quelle che non mi portano da nessuna parte, forse sono io che le cerco appositamente per continuare a cullarmi in una via di mezzo, senza mai andare avanti, senza mai uscire e superare la mia situazione.

Quando capisco di tanto in tanto di stare ancora una volta perseverando, lì il mio spirito di sopravvivenza prende il sopravvento e per fortuna riesco a focalizzare la realtà degli eventi e a salvaguardarmi da ciò che mi può esser deleterio ancora una volta.

Al ché arriva il momento in cui prendo in mano la situazione e faccio le mie scelte senz’altro ponderate…

Sono convinta che il treno passa una sola volta, che le opportunità non ti si ripresentano, non si è così fortunati…e non penso di essere così sciocca da star lì ad aspettare per dare possibilità a chi non le vuole.

2 commenti:

  1. «Lo scontro epocale, maschi contro femmine. Tanto voi la fate comoda, avete pure l'inseminazione artificiale, adesso pure gli embrioni creati dal nulla. E per quanto riguarda l'appagamento sessuale... beh, non potete negare che in tutte voi vi sia una componente latente di omosessualità».
    «La mia non è latente... approvata, comprovata, assodata».

    RispondiElimina
  2. Mio caro "Bellerofonte" sappi che questo colpo basso è appuntato e messo da parte assieme a tutto il resto! Tipo:«Ti confesso una cosa, ho scritto un libro di freddure, sì, e l'ho chiamato "Brrr"».
    Non aggiungo altro O_o!!!

    RispondiElimina