Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 13 ottobre 2008

Brevi conclusioni... (dopo uno stancante fine settimana)

Non scrivo qui da secoli...sebbene la mia vita sia piena di situazioni belle o angoscianti, non ho scritto ugualmente, almeno non qui.
Qualcuno si chiederà che fine io abbia fatto...ebbene, sono sempre io, la solita Manuela alle prese con la vita palermitana, piena di paure, di speranze, delusioni e sorprese...ma tante tante emozioni.
Non potrei farne a meno.
Dagli inizio di agosto ho conosciuto una cara ragazza divenuta mia amica e da allora ci frequentiamo e tramite lei ho conosciuto tanta bella gente, simpatica e per bene.
Con loro sono stata in molti posti anche vicino Palermo a me sconosciuti, sebbene abiti qui da 7 anni! Questo fine settimana sono stata a Mazara per il compleanno di mia nipote, poi sabato sono stata a 3 fontane e poi in giro per Mazara, in tardata a ballare a Kartibubbo e in fine la solita colazione al Profitterol.
Domenica sono tornata con loro a Palermo dopo la cena per festeggiare il compleanno di Daniela, lei l'amica di cui parlavo.
Tra ieri e oggi non sono stata tanto bene interiormente, i sentimenti possono essere tanto forti da darti molto...sia nel bene che nel male... A volte sembra di stare davvero in un luogo senza spazio e senza tempo, senza desiderio alcuno, perchè senti di avere già tutto e senti di avere talmente tutto da, non pensarci neanche; succede poi che gli stessi sentimenti ti portano talmente giù da arrivare a pensare di non poter più risalire...e questo fa tanto male.
A questo punto ci si potrebbe chiedere spontaneamente se tutto ciò ne valga sul serio la pena...e io rispondo: SI...SEMPRE.


M.P.

Nessun commento:

Posta un commento