Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

domenica 4 ottobre 2009

Ci sono riuscita...

Sembra che alla fine io ci stia riuscendo...a studiare, a raggiungere a poco a poco i miei obbiettivi. Tante le avversità, gli impedimenti, prima da parte mia poi da parte di terzi... ma non riusciranno a fermarmi.

Sono nella mia stanza di Bagheria, è sabato sera e io la passo a studiare, ma ciò non mi rende infelice, mi renderebbe infelice il contrario, uscire, come facevo un tempo, sottraendomi a l'unica cosa in grado di darmi la libertà di andare via, lo studio, la laurea... più si avvicina quel giorno più mi sento una persona migliore.

Devo ringraziare tante persone che mi sono state vicine e mi hanno aiutato... e sto provando a perdonare tutti colori i quali mi hanno rallentato in un modo o nell'altro, facendomi comunque del male.

Le proprie azioni hanno delle conseguenze, spesso soprattutto sugli altri, questa cosa non si dovrebbe mai dimenticare...ma lo si fa, sempre.

Le ricombinazioni geniche mi aspettano... buona notte.



Manuela.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Sono capitato sul tuo blog totalmente per caso, i pink floyd del tuo post mi hanno messo dell'umore giusto per lascairti un commento :-)

    Anche io come te ho sacrificato molto per inseguire i miei obiettivi. Sono lontano da casa da due anni ormai, sono stato prima in Spagna, mentre ora ti scrivo dal tiepido di una stanza alla cui finestra bussa la neve di Londra.

    Aver seguito la mia strada mi sta costando molto, sempre di più. Ma è vero, che soddisfazione guardandosi indietro!
    Sapere di aver fatto tutto da solo, tutto partendo da zero, essere qui, essere autonomo, essere libero... Per me è valso tutto, per quanto dura sia stata!

    Un grosso in bocca al lupo per i tuoi traguardi!

    Mtt

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog e per i tuoi passi (anche io sono capitato qui per caso!)

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo blog, molto bello questo racconto di cui mi rispecchio quasi del tutto...il tuo blog mi ha regalato un momento di commozzione..ti ringrazio :) chissà magari un gg riuscirò a conoscerti meglio ;)

    RispondiElimina