Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

mercoledì 19 dicembre 2007

Martedì notte...

Sta sera sono un pò schizzata...sono a Palermo...2 giorni che non esco di casa e non ho visto molta gente...e dopo il fine settimana euforico lo stacco è stato eccessivo.
Sono un pò passiva in questo periodo...pensavo di essere stanca della vita mondana ma, mi sa che non è così.
Il mio migliore amico è stato impegnato in questo periodo e non ho avuto modo di parlare e di condividere le mie esperienze con qualcuno, dunque...come fare? Beh, ora ho il mio blog...ma non posso esprimere tutto ciò che ho dentro...ANTONELLA!!! MI HAI ABBANDONATO!!! GIOVEDì LA PAGHERAI!!!
A parte ciò...sono uscita, ho comprato una ceres le mie marlboro light...e ora sto meglio! In realtà penso avessi bisogno di uscire da queste 4 mura e ho cercato il pretesto!
A volte ho la sensazione di non viverla davvero la mia vita...che è successo? Magari un giorno lo capirò...

Nessun commento:

Posta un commento