Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

sabato 22 dicembre 2007

Sono fortunata...

Di tutto ciò che poteva capitarmi nella vita...mi è successo la cosa migliore, conoscere una persona che giudico meglio di me stessa...la vita mi ha regalato Antonella...e io ne sono felice, ho conosciuto finalmente una persona che giudico meglio di me, e di ciò sono contenta, non perchè non pensassi ci fosse qualcuno meglio di me, ma solo x la grande fortuna che ho avuto ad incontrarla... Spero che che mi conceda di starle al suo fianco sempre, le voglio troppo bene e non so nemmeno perchè...
Io penso che come esiste l'amore incondizionato verso l'altro sesso, esista una cosa almeno simile x quelli del tuo stesso sesso...e io mi sento fortunata, anche se in mezzo a tutti i miei casini e alle mie difficoltà, sapendo dell'esistenza di una persona così, io mi sento felice... Anto, sempre nel mio cuore, più di chiunque altro...tvtrb!!! un bacione...ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!... Manuela

Nessun commento:

Posta un commento