Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

martedì 15 aprile 2008

C'è...


E mi fermo in un istante,

Vedo

Turbamento, ansia e timore

Che caratterizzano il mio stato d’animo,

Fonti di sgomento e di aspettative,

Portatrici e conseguenze di speranze,

Di ciò che ancora resta ignoto

Ma ancor per poco;

Il cuore sente e la mente mia asseconda,

E davanti a me è gia sorta la luce

Di un tempo migliore che affiora ma

Che ancor tende a celarsi.

M.P.

2 commenti:

  1. Davvero bella!!!
    Cinzia
    piuttosto, qualche volta vai al mio blog mi raccomando!!! E commenta!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PICCINA...SEMPRE GENTILE!!!
    (Ma io colleghi così dove ne trovo più???)

    Andrò sul tuo Blog, contaci...e ti lascio un bel commentino!
    Bacioni...

    RispondiElimina