Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

domenica 13 aprile 2008

Sarà un periodo...?

Io non so davvero cosa stia succedendo in questo periodo del c…, so solo che non penso le cose mi stiano andando bene, ho questa netta impressione…a volte penso che sono sbagliata, gravemente sbagliata!!! Ma il fatto più grave ancora è che non so nemmeno da dove cominciare…
Cos’ho che non va??? Forse le mie brutte esperienze mi hanno cambiata e non me ne sto rendendo conto? Cosa??? Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire, perché io le mie introspezioni del c… sembrano non bastare.
Solo che da un po’ ho la sensazione che la gente mi stia sullo stomaco, non tollero più nulla, ho perso la pazienza, ho solo una voglia costante di mandare tutti a fanculo…ma sul serio!
Il mio timore è che alla fine siano le persone a mandare a fanculo me con i miei comportamenti ostili…
Sarà un periodo? Guarirò? Riuscirò ad essere sempre la Manuela socievole che si mostra a primo impatto per poi continuare ad esserlo con un po’ più di pazienza?
Credo di essere un bel po’ in crisi…qualcuno saprebbe dirmi che mi sta succedendo per piacere?
Paura a dare fiducia?
So solo che mi viene più semplice e naturale non credere più a nessuno…è una cosa orrenda, mi fa sentire sola con le mie paure.
Non sarà che sto facendo troppo la vittima? Dio mio…non so che pensare, so solo che così non va bene. Che devo fare? L’unica cosa che mi resta è il confronto e la comunicazione…che risulta alquanto sterile tramite un blog. Sono preoccupata…che palle, perché deve essere tutto così difficile???

Mi rendo conto che a volte mi mostro aggressiva, e questo non mi aiuta affatto, mi porta solo più grane…è che sono stanca di subire…sono stufa…e poi non trovo più le vie di mezzo, sono troppo diretta con le persone, le quali già con la tendenza a chiudersi, non faccio altro che stimolare un’ulteriore chiusura…è un circolo vizioso.

Mi è successo spesso di essere buona e comprensiva con le persone, cercando di aiutarle, di essere vicino a chi me lo chiedeva e ho visto che i risultati sono sempre stati gli stessi, se fai del bene alla gente…essa stessa ti dimenticherà presto.
Non condivido questo comportamento e non voglio più alimentarlo…e forse per questo che io stessa in primo luogo ho messo delle barriere tra me e il prossimo, escamotage per difendermi…ma poi in fine…chi mi difenderà dal mio isolamento?
Ho paura…ho paura di stare sbagliando tutto…

Nessun commento:

Posta un commento