Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

venerdì 1 febbraio 2008

Ultimo di Gennaio, con Simona nel mio bunker preferito...!

Allora...oggi è il 31 gennaio 2008...se non che giovedì grasso...l'ennesimo giovedì grasso che si passa a casetta!!! Mah!!! eccoci qui...nel mio bunker preferito di via zoppo di gangi con la partecipazione speciale di Simona, che questa settimana è stata anche lei Palermitana...( fino a poco fa stonava con dei fraseggi sulle note dei Negramaro) ...che cantavi Simò??? ah ecco...Un passo indietro...basta...non cantare piùùù...e poi...non sono in vena dei Negramaro! Che ne dici di un pò di Dream teather??? lasciamo stare va...che è tardi! Sicura che non vuoi uscire??? OK scusa, sei già in pigiama...allora...uscirò domani...te lo giuro!!! Anche perchè domani tu non ci sei, io sarò sola soletta...e mi cercherò buona compagnia! E poi...sabato lavoro...quindi...domani un pò di "sana" baldoria...
Simona, vuoi aggiungere qualcosa? Dai...ti voglio fare partecipare! Cosa??? Andiamo a letto??? Dai Simo...non mi sputtanare così!!! Simona vorrebbe sapere se M. avrà letto il suo biglietto! Ma Simo...che cavolo vuoi che ne sappiano i miei affezionatissimi lettori del suddetto M. e soprattutto del tuo biglietto! Comunque vi dirò solo che M. è un TDC!!! E smettila di preoccuparti Simona...qua siamo tutti in famiglia...
Sta sera sto scrivendo un post in condivisione...
Ausilia...tu che hai seguito tutte gli episodi fino al IV di "tempesta d'amore in Paliemmo"...secondo te...M. l' ha letto sto benedettissimo biglietto?
OK Simo, ho finito, ti lascio stare...ma scusami...è l'ultima sera che sei qui...ti ho fatto partecipare! no? Mi duole la schiena...sarà la vecchiaia? La mancanza di "attività fisica"? Il troppo studio? Il maledetto PC? O forse è solo arrivata l'ora di andare a nanna?
Dio mio...non mi riconosco piùùù!!! Vado a letto presto, STUDIO!!! Fumo come una turca...meno male che almeno continuo a bere tutte le sere accompagnando i miei pasti serali..con dignità!!!
W l'etanolo! Che mondo sarebbe senza l'alcool?
Aiuto...Simona mi parla di Immunologia... e pensare che mi ero messa a scrivere idiozie per rimuovere il fatto che studio sto schifo di materia e che...gravemente...oggi non capivo na' mazza!!!
Mò...che si fa??? E daiiii...non essere timida...condividi con noi ciò che hai da dire!!!
Simona non vuole più dire nulla perchè ha capito che scrivo tutto ciò che mi sussurra anche lievemente. Dunque aggiungerò io che...sono a Palermo da 2 settimane e ci resterò ancora e ancora...ma mi chiedevo da un pò...dove si sono ficcati tutti i miei spasimanti??? Mi sa che ho snobbato un pò troppo ultimamente...colpa dello studio...poi dicono che studiare non ha mai fatto male a nessuno...si si ...chiedetelo alla mia autostima...dopo il pomeriggio di oggi!!! Comunque...non temete...tornerò alla carica più rinvigorita di prima!!!
Simo...non ti sto sputtanando! Questo è il mio BLOG! Serve per sputtanare me!!!
In fine volevo dire solo che...vi odio tutti...si...tutti quelli che in questo momento: si divertono, si alcolizzano, sono fuori casa, sono con gli amici a sparare cazzate a voce e non a scriverle davanti un PC, e odio anche te che stai lontano da tutti e tutto ma te ne freghi ugualmente...perchè sei troppo sicuro di te per renderti conto che tutti alla fine siamo piccoli piccoli...e mai sicuri abbastanza.
Mi sa che...voglio un altra sigaretta... Oh Simò! E impara a fumare una buona volta e fàmme compagnia!!! no? una settimana qua con me e sei ancora una brava ragazza??? Mah! io non capisco!
Ok...ho finito...anche per oggi può bastare...la mia dose di "sciocchezzuole" le ho condivise con voi...ma poi... VOI: ma chi siete???
Buona notte...ci becchiamo a febbraio!

Nessun commento:

Posta un commento