Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

sabato 9 febbraio 2008

Ultimo venerdi Palermo-Mazara di febbraio

Ma perchè il tempo non mi basta!??? Sono ancora a casa, fatto valigia, sistemato tutto, non ho nemmeno pranzato...e ora di corsa da Ausilia! Prima devo comprare qualcosa e ho il valigione dietro!!! Alle 18 ho il bus per Mazara, sta sera non esco, devo studiare e non ho tempooo! Ieri sera mi sentivo in colpa al lavoro perchè dovevo studiare...vabbò, abbandoniamo il capitolo: "Manuela e i suoi sensi di colpa!"
Meno male che anche ieri mi sono divertita al locale, ogni qual volta c'è sempre lo spazio per scherzare e per fare battute su tutti e tutto...mi sa che ormai potrò andarci a marzo...spero abbiano ancora bisogno di extra.
Ieri mi ha colpito il fatto che Toni, il cuoco, che a guardarlo sembra avere al massimo 23 anni ma in realtà ne ha 27, è sposato e ha 2 bambini!!! Si è sposato a 21 anni!!! Beh...oltre allo shock iniziale durato circa mezzora...la sensazione di piccolezza che mi ha pervaso quando ha descritto la sua vita...tanto diversa dalla mia...
Lavora da quando aveva 14 anni...diplomato all'alberghiero con voti altissimi...e un bagaglio di esperienze lavorative di notevole rilievo alle spalle! Oltre a ciò mi disse che con sua moglie fu una "fiamma" che ora continua sempre ad ardere soprattutto da quando ci sono i figli..." la cosa più bella che ti possa capitare è avere dei figli".
Beh...diciamo che ho la consapevolezza che ancora non ho provato la cosa più bella della mia vita, che non ho trovato l'amore vero e che sono una mantenuta di m...!
Ma...NON C'è FRETTA!!!!!! Eh eh!!!
Ogni cosa ha il suo tempo dice un saggio uomo che conosco...e penso che ognuno abbia i suoi tempi e debba rispettarli...e poi...mi sento piccola!!! Ecco...ora l' ho detta...scusate...Dio mio sto per compiere 27 anni e non li sento minimamente...è spaventoso!!!
A parte tutto, prima la mia indipendenza mentale, la mia libertà personale, la mia autosufficienza economica...e poi tutto il restò si vedrà...senza attesa alcuna...senza pretese...le cose vengono da sè! E prima o poi vengono per tutti...
Ora scappo...i negozi saranno già aperti.

Un buon fine settimana a tutti!

P.s. House salutami il tuo MIAO MIAO!
P.p.s. C'è qualcuno a questo mondo più grave di me...questa cosa mi è da consolazione! Eh eh!

Nessun commento:

Posta un commento