Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

mercoledì 13 febbraio 2008

Notte prima...

Sono ancora da House...ormai sono di casa!!! Ausilia dice che mi hanno adottata...mmm..."ADOTTA UNA MANUELA"...non so se suona bene!
Sono...DISPERATAAA!!! Anche sta notte farò nottata...non ne posso più e sono scettica oltrettutto sull'utilità di tutto ciò!
Che palle...allora...ho queste possibiltà:
1. La prof. rimanda l'esame di un paio di settimane;
2. Le faccio pena e mi da la materia anche con 18 e una pedata...!
3. Mi chiede solo quello che so...anche se momentaneamente non so nulla!
4. Non credo di prendere in considerazione altre opportunità...no no...
Comunque presto metterò sul blog le foto dello studio matto e disperato di me e Aus...sta notte siamo andate a letto alle 6.15...che sclerate!
Caffeinomane e fumatrice incallita, mi sento così...
Per non parlare del fatto che dovrei partire dopodomani e non mi sono per nulla organizzata nei preparativi...che stress...ho bisogno di rilassarmi un pò, non so se sarà possibile, anche perchè quando torno c'è Aus che mi aspetta con un malloppo enorme di sbobbinature di fisiologia...voglio finireeeeee!!!!!!!!!
Ora House mi accompagna a casa con la macchina con Giuly...e si comincia a studiare...devo ancora finire il programma, assurdo!!!
Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento