Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 11 febbraio 2008

Domenica 10 febbraio

Sono a casa di Ausilia, sta sera resto qua a dormire...lei e Giuliana sono andate a messa...io no. Preferisco stare qua...mi rilasso un pò, sono tornata da poco da Mazara e poi diciamo che oggi sono stata un pò distrutta! Ieri ero indecisa sull'uscire o no...poi i miei sono usciti, mia sorella pure...vabbò scuse...è che non riesco a stare a casa di sabato e diciamo che non uscivo un sabato da non so quanto! Mettiamoci pure che mancavo da 3 settimana e tutti i miei "fans" si stavano preoccupando!!! Eh Eh!
Beh...allora mi dissi...almeno esco ma non bevo! (anche perchè sono senza soldi!!! e non prelevo!!!)
Io e Fabri arriviamo alla Lanzoni..."dai Manu che prendi?"...e dai, almeno una vodka lemon e poi basta però!
Poi arrivano i fratelli Pecorella..."Manu...che vuoi da bere?"
Insomma...non è colpa mia!!! Partita la seconda vodka lemon...
Dopo un paio d'ore mi ritrovai al nuovo locale in via Garibaldi che proponevo a Fabri e Peppe una bottiglia di nero d'avola! Naturalmente equamente divisa in 3 parti...
"Manu...ma tu al Gallery non ci vieni???" Cazzarola!! Perchè mi tentate???
Ora...sono andata pure al Gallery...non ho nemmeno ballato!!! Fatto colazione (piadina e caffè) e mi son ritrovata davanti casa con la luce del mattino...erano vergognosamente le 7! Ho cazzeggiato fino alle 7!!!!!!!!!
Credo di essere incorregibile...

Alla fine..mi sono divertita molto e sono stata in allegra compagnia tutta la sera...
...per 2 cose mi dispiaccio:

1) Non ho studiato!
2) Perchè non posso avere un amico uomo che sia soltanto amico? Mahhh!!!

Ora studio va'...ciao.

Fabri...un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento