Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

giovedì 7 febbraio 2008

A CASA DI HOUSE...

Manuela: Salve a tutti...da oggi per me comincia la Primavera!!!
Volere è potere dicono...e io voglio!!!
Sono a casa di House, per gli amici Ausilia, abbiamo pranzato tutte insieme, ora ho fatto il caffè...fumato la mia Marlboro light e siamo pronte e raggianti per immergerci in ore e ore di studio matto e disperatissimo! Mancano pochi giorni all'esame e siamo a meno di metà programma...ma...ce la faremo!!! SPERO...
Ieri sera...seratona...siamo uscite tutte ragazze e andate all'Hi tech, il locale dove lavoro...che ridere, ci siamo proprio divertite! Abbiamo pure cantato! Bello ci voleva...e ci volevano questi giorni di spensieratezza e allegria che sto passando con le mie amiche! Serberò sempre nel cuore questi momenti palermitani...assieme agli altri trascorsi in questi 6 anni.

Mando un bacione e un abbraccio ad Ausilia, Simona, Giuliana ( che ieri sera ci ha deliziato con la sua voce soave ) e Graziella...che continua a guardare le vetrine dei mobilifici!!!

Ausilia: metto Manuela sulla retta via.......e le dico di andare a studiare.....i linfociti T ci aspettano a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti! House

Giuliana: manu mi dice di scrivere qualche cosa....
ok!..mi dico...diamole retta!...QUALCHE COSAAAAAAAAAA........BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutti! Giuli

Manuela: GRAZIE Giuliana per le tue parole toccanti...sono commossa...la prossima volta di nuovo...SE SE!!!

Nessun commento:

Posta un commento