Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 4 febbraio 2008

DOMENICA...

Mi sento un pò rintontita...il lavoro fa male!!!
La tentazione di andare a buttarmi sul letto è forte...ma mi deprime pensarmi un giorno a letto...da solaaa!!! Eh eh!!! A parte lo scherzo, devo studiare...aiuto, gli esami si avvicinano e io sono in alta marea! Ieri sera... posso definirla una serata piacevole...l'ambiente di lavoro è troppo divertente! C'è molto affiatamento...e poi c'è...Marco!!!
Anche ieri come lo scorso sabato dopo il lavoro siamo andati al malù...bevuta ulteriore ceres...ma sta volta ero ok quando sono tornata a casa, cioè sono nello stato in cui ricordo tutto quello che ho fatto, e questo è positivo! E poi ieri in chiusura mi sentivo ubriaca senza esserlo, deliravo dalla stanchezza...assurdo...ma ci siamo fatti davvero 4 risate! A fine serata poi, non so perchè ma sembra una sorta di schema che si ripete, ci sono sempre quei 2 amici che le sparano a raffica pur di attirare la mia attenzione e mi fanno morire dal ridere! Quelli di ieri volevano sapere a che ora staccavo...gli feci capire che se stavano ancora lì non avrei chiuso al più presto...hanno capito...
Quelli della settimana scorsa volevano scoprire a tutti i costi come mi chiamo e da dove vengo...alla fine l'hanno scoperto, devo ancora indagare come!!!
Marco mi ha detto che ha intenzione di chiamarmi tutti i sabati in cui io sono disponibile...bene...mi fa comodo questa cosa, sia ora... che quando torno dal mio viaggio...
Lavorerò giovedi all' Hi tech e venerdi sarò a Mazara, domenica torno a Palermo e si studia da matti fino all'esame...e poi...VIAAA!!!
Mi metto a studiare...basta cazzeggio... ciao.

Nessun commento:

Posta un commento