Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

sabato 2 febbraio 2008

E va bene...come sempre...

Pensavo...
...avete mai visto Manuela incazzata??? No??? Buon per voi!
Non aggiungo altro perchè sta sera "ce le ho girate"! Cosa? Si...io ce le ho! Non mi posso lamentare...vale per chi le ha solo in un senso, ma nel senso figurato non sa nemmeno di che si parla!!!
Qua si parla di vita...e di saper affrontare le situazioni di petto, senza nascondersi dietro alla paura...si infatti...c'è chi perde la propria ombra, c'è chi ha paura persino di essa!!!
PAUROSO!!!
Buona notte va...

Ah...ho messo le foto di oggi sul blog.

P.s. Simona è stato bello averti qui...viva le donne!

P.p.s. Un ringraziamento di cuore ad Ausilia...mi sei stata d'aiuto! Un bacio...

2 commenti:

  1. ehilà..hai visto t sto lasciando un breve commento..l hai detto e fatto..pubblicato le foto..ma si dai..sono belle e soprattutto rispecchiano il nostro umore d ieri..e x quanto riguarda la frase..simo a cù aspetti???..t rispondo subito..l autobus..anke x me è stata una bella settimana..ke sicuramente, nonostante il periodo poco fecile x entrambe, nn dimenticheremo..e magari un giorno c rideremo sopra cm 2 matte..un bacio

    RispondiElimina
  2. Cara Simona, in genere quando dico una cosa poi la faccio sul serio...avevi dubbi??? La scorsa settimana a Palermo è stata troppo allucinante Simo...io a suonare e tu che aggiorni Ausilia sui risvolti dei nuovi "episodi" mentre bevevamo i nostri miliardi di caffè e io vi intossicavo con le mie sigarette...non scorderò questi momenti...e ti dirò che io già adesso ci rido su! Ci vediamo il prossimo fine settimana...devo tornare per forza a Mazara..oppure ci vediamo a Palermo! Vedi tu!!!
    Bacione

    RispondiElimina