Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

giovedì 17 gennaio 2008

17 Gennaio 2008

Mio caro Fabri...la vita va avanti...passano i giorni e le stagioni, e io mi ritrovo ad averti sempre vicino, anche se non ci vediamo mai... Ti ringrazio per questo, anche se sei buono con me, più di quanto io meriti.
Sta sera come sempre hai detto cose che mi toccano davvero, mi hai detto: "il problema è che i diamanti grezzi sono nella roccia e non tutti li sanno vedere e se anche li trovano... sembrano semplici vetri e non sanno farli brillare... e li buttano".
Grazie Fabri...spero che un giorno qualcuno riesca a vedere in te il diamante che io non sono riuscita a trovare a suo tempo.
Non ti dico cosa spero per me...perchè neanche io lo so più... una cosa è certa, io in questa mia vita ci vado stretta...e non va bene...no no...

Ti voglio bene...un bacione.

1 commento:

  1. Grazie... non trovo altra parola che possa dare un senso all'emozione che mi hai regalato... almeno non ora che rileggendola continua a commuovermi...
    ti voglio bene anch'io Manu...
    Fabrizio

    RispondiElimina