Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

sabato 26 gennaio 2008

La notte da leoni...

Come mi sento...non ci sono parole...
Oggi ho persino studiato con Ausilia...non dico che ho reso gran ché ma almeno ci ho provato, sto dormendo troppo poco in questi giorni, sia che sono uscita sia che non, il mio organismo, sebbene giovane e bello, non regge più...
In questo momento sono qui a scrivere per perdere un pò di tempo e non collocarmi davanti la TV, cosa che: 1. non faccio mai, 2. non mi piace, 3. c'è la ruota della fortuna!!! Insomma, mi addormenterei tempo record...poi ho pure acceso lo scaldasonno! Quindi...o cazzeggio un altro pò su internet o guardo un film, se vado a letto troppo presto temo di svegliarmi dopo 4 ore...e poi che farei??? Dunque per la "disperazione" ho comprato la mia tedesca doppio malto ambrata che anche sta sera mi terrà buona compagnia...e poi nanna santa!
Il mio spento neurone non mi permette di scrivere altro...tanto vuoto nella mia testa e... nel mio cuore...ma quello già da tanto, tanto tempo! Eh eh !

2 commenti:

  1. :D ..la"leggerezza"unita all'ARBITRARIETA’generano,talv,miscele ESPLOSIVE"!be happy e pensa ke le cose ke nn si ricord il gg dopo sono sl"particolari trascurabili"ke il ns inconscio decide d eliminare dalla nostra mente"facendoci il favore"d nn esclam"MMARIIIAVEEEERO"(e il+dll volte d arrossire)!NAt

    RispondiElimina
  2. Grazie per la consolazione Natale, anche se il giorno dopo erano già tutti a pronti a riferirmi ciò che avevo dimenticato...e sono arrossita più di una volta ma...non fa niente!!! Mi sono divertita troppo! Un bacio...ci si becca a Mazara allora!

    RispondiElimina