Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

mercoledì 23 gennaio 2008

23 Gennaio 2008...

Sta mattina c'è un tempo di m...! E siccome penso di essere metereopatica...è tutto un programma! (vedi post sotto) Sta notte sono andata a letto verso le 4...non chiedetemi perchè...non lo so nemmeno io perchè è fuori dalla mia natura andare a letto come le persone normali! Considerato che la notte precedente ho dormito un paio d'ore...beh...ho messo la sveglia alle 9.05 (perchè quei 5 minuti sono importanti e fondamentali!) e ho aperto gli occhi alle 7.30. Mi son detta:"vabbò ora mi riaddormento!"...col cavolo...considerato che sono le 08.54 e sono già davanti questa maledetta scrivania! Ok la giornata non è cominciata stupendamente, considerato il vento fortissimo che soffia e fa sbattere i "meravigliosi infissi" di questa casa da ieri sera, il cielo grigio e l'amorevole suono del clacson che accompagna le deliziose giornate Palermitane...anche se stai chiusa a casa nel tuo bunker preferito! (e questo è il mio caso... ) A parte ciò...ieri mi sono tagliata il pollice della mano sinistra con una tazzina che Daniele, non si capisce come davvero (questo ragazzo è un mago!), ha incastrato dentro la sua tazza per la colazione; insomma con un centimetro di fessura al dito è da ieri che non lavo i miei piatti, per fortuna che mi scoccia cucinare!!! Dovevo fare colazione e mi ero accinta ad aprire il rubinetto per lavare la tazza nel lavello da ieri...quand'ecco il primo raggio di sole del mio mattino: Piero! Grande Piero...santo subito...prima di tutto perchè sopporta quotidianamente le mie paranoie femminili, i miei sbalzi d'umore e il mio alcolismo! Certo che descritta così sembro un mostro...ma...chi se ne frega! Comunque, dicevo che Piero da gran cavaliere mi ha fatto togliere e...mi ha lavato pentolino e tazza e poi mi ha pure messo il latte sul fuoco!!! Come se non bastasse mi ha preso 2 cerotti per la ferita, che non ha la minima intenzione di chiudersi...bastarda! Insomma il mio primo sorriso della giornata... anche se...se guardo verso la finestra...uff!!!!!! Pazienza, tornerà il sole prima o poi... Alle 14 circa verrà Ausilia e ripetiamo la fantastica e meravigliosa "Immunologia"! Ieri sera ho prenotato il volo per Pisa...se i miei lo sanno mi uccidono...ma...poco mi importa, altrimenti che figlia "ribelle" sarei? (Come dice mia madre) E poi...chi non lo sarebbe al posto mio? Ancora non so come arrivare all'aeroporto di Birgi...ma...questo si vedrà! Tutto si risolve prima o poi... Mi sa proprio che ci vuole una sigaretta adesso...sono grave a fumare di mattina, lo so, non è da me... ma...mi sta bene anche questa...in questo periodo mi stanno bene troppe cose...non starò diventando troppo buona?...naaaaaaa!!! ok...vado...fumo, torno, mi metto a studiare e vado a fare la spesa..vino compreso...altrimenti sta sera la tradizione non continua! Ah...che bello, domani sera Marta festeggia il compleanno al locale, la scusa per uscire e...conoscere un pò di gente nuova! Eh eh!!!

Nessun commento:

Posta un commento