Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

venerdì 25 gennaio 2008

Che serata...! (vedi album "COMPLE MARTA")

Non capisco ancora che ci faccio in piedi dalle 9, considerato che sono andata a letto alle 4.30 circa! Naturalmente sono a conoscenza di quest'ultimo particolare solo perchè Piero mi ha riferito l'ora di rientro a casa..e tante altre cose che...aihmè...non ricordavo.
Ebbene si...oggi è una di quelle giornate in cui, oltre e sentirmi ancora ubriaca (giramento di testa, stomaco sottosopra e un sonno micidiale) comunico a chi mi sta intorno:"basta...io non bevo più!"
Ma magari ci credessi anche minimamente mentre lo dico!!! Niente...Manu non cambi...alcolizzata sei e ci resti!
A parte i postumi fisici ci sono quelli morali...credo di aver fatto tutto quello che volevo fare e che mi passava per la testa solo per la coscienza e la consapevolezza di poterlo fare...quello che rende tutto più interessante è che sono io a decidere arbitrariamente cosa si può fare e cosa no.
Insomma non pensate chissà che!!! Solo e semplicemente volevo bene a tutti, baciavo sulle labbra i miei amici e soprattutto Paola...Dio mio!!! Ho parlato costantemente...ma non chiedetemi di cosa...perchè, non ho la benchè minima idea degli argomenti affrontati, ho mangiato un panino di via Candelai, penso con condimenti a piacere del paninaro, e volevo andare al mare "cinque minutini!" (Piero dice che ho detto proprio così...che vergogna!) piuttosto che tornare a casa! Il viaggio in macchina per il ritorno resta un vago...vaghissimo ricordo...e mi sono svegliata con indumenti insoliti...
A parte ciò...mi sono divertita INFINITAMENTE!
Dio mio...che serata!

Nessun commento:

Posta un commento