Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

martedì 29 gennaio 2008

29 Gennaio

Eccomi qua…24 ore senza connessione, mi chiedo come sopravviverò! Ma so bene che ce la farò, d'altronde prima di un anno fa non avevo mai avuto la connessione ad internet. Non so cos’è stato, ci sarà un guasto tecnico ma ancora la fastweb non ci contatta e siamo pure senza telefono!!! Comunque, considerato i miei 4-5 cellulari, se mi si vuol comunicare in qualche modo si trova come fare!!! Vi chiederete, come ha pubblicato il post senza connessione? Semplice, dal PC di Ale che ha la rete wireless “a sgamo”!
Ieri Ausilia non è più venuta per impegni vari, ma oggi si studia, basta cazzeggio… Ho cazzeggiato abbastanza nel corso degli anni…
In compenso è venuta la mia amica Simona da Mazara, resta qui per una settimana, penso fino a venerdi…io non so se torno a Mazara questo fine settimana, mi scoccia, se devo lavorare torno, altrimenti penso che resterò a Palermo per la terza settimana.
Sta mattina sono un po’ “scoglionata” (scusate il termine, ho provato con un sinonimo ma non rende!), mi son svegliata con certi pensieri fastidiosi…e la mattina sono duri da digerire! Ieri sera li ho affrontati con la mia birretta serale in compagnia di Simona, Marta e i ragazzi…ma sta mattina, assieme alle lamentele di Piero, che ho minacciato tempestivamente alle prime frasi sulla caffettiera e tazze sporche, penso di essere rimasta un quarto d’ora a fissare il tavolo colmo di cose, seduta…a pensare… Simona esce dal bagno: “ Manuè! Meditazione???” e io: “ Si…”
Ora basta però…mi metto a studiare, perché tanto meditare non mi serve in questo caso.
Quando provo a capire me stessa mi può risultare utile ma…se cerco di capire gli atteggiamenti altrui…”Manu, speranze perse”! Così diciamo qui…
Il fatto che mi fa rabbia è la gente che mette le mani avanti…in un modo così evidente e sfacciato…che ti senti proprio presa per i fondelli! E questa cosa, come tante altre…no no…non vanno bene!!! Non importa, basta dare il giusto peso alle cose e soprattutto alle persone…si raccoglie ciò che si è seminato, io la penso così e mi comporto di conseguenza.
Diceva J. Powell, uno psicologo di cui ho letto il libro tempo fa, una cosa che non scorderò mai: bisogna agire…non reagire; praticamente non bisognerebbe lasciarsi condizionare dal comportamento altrui modificando di conseguenza il proprio.
Direi che è…bello…bellissimo…mi piace molto questo corretto modo di affrontare le situazioni e le persone ma mi chiedo: COME CACCHIO SI FA!?!?!?
Nervosetta eh? Mi ci vuole una siga…ma le ho finite ieri…uff!
Ok…basta vi saluto. ciao

Nessun commento:

Posta un commento