Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

domenica 27 gennaio 2008

Sabato 26 gennaio...al lavoro Manu!

Sono rimasta a Palermo questo fine settimana, sapendo di non dovere lavorare a Mazara...guarda caso il fato vuole che quando ho bisogno di lavorare il lavoro arriva...
Mi ha chiamato Marco, il fratello del titolare dell' Hi tech, un locale carino dove ho lavorato mesi fa e mi ha detto che in questo periodo necessita di personale e che sta sera gli servo come extra... bene...benissimo...ok Marco, ci vediamo alle 18.30... aggiungerei a conversazione chiusa un "CHE PALLEEEEEEE!!!!" Dio mio, quanto mi scoccia!!! Da morire...non immaginate... Tra che è uno dei lavori più duri secondo me, soprattutto a fine serata, dopo le 3 del mattino, quando va via LA GENTE, che di solito si cerca in giro e senza la quale: "che palle, la città è vuota! ma la gente non esce? mah!"...ecco in quell' occasione è un flagello, e quando va via...un sospiro di felicità! E' a quel punto che...COMINCIANO LE PULIZIE! wow!!! Non le faccio a casa...e mi tocca farle al locale...pazienza Manu...pazienza, il lavoro è lavoro.
Avrei voluto restare a casa a studiare e poi uscire sta sera con i raga...PAZIENZA!!!
A parte tutto ciò, la cosa che mi angoscia di più è che, per prima cosa, mi ero diciamo ripromessa di non lavorare più a Palermo, dopo brutte esperienze vissute...e secondo...mi sento sola qui...la gente che arriva io non la conosco, essere circondata da una miriade di persone e sentirsi comunque soli, non è carino...no no... A Mazara vuoi o no, c'è sempre l'amica o l'amico che ti vuole bene e che con la sola presenza al locale ti rende serena, più tranquilla, quasi protetta... Qui sento più vulnerabile la mia interiorità e li che mi sento di chiudermi ed è lì che mi sento sola...allora spero sempre che ci sia un "casino infernale" di lavoro, tanto da non avere il tempo e lo spazio per restare sola con me stessa, per non pensare a nulla se non a quello che vuole quella cretina del tavolo 11 che ha cambiato idea per la terza volta...e che vuole un frappè alla fragola, alle 23.30 del sabato sera!!! ma stai a casa idiota! ma non vedi che il tuo ragazzo si sta ubriacando come una scimmia con i chupiti di vodka alla menta ( = colluttorio) con gli amici!!!? e tu...il frappè! Le donne!!! Comunque, cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose...e in questo caso sono 3 cose: 1. i soldi, non sono tanti ma servono! 2. la birra doppio malto alla spina gratis, buonissima! 3. Marco è troppo bello...mmm!!! Eh eh...sono sempre la stessa!!!

Auguro un buon sabato al resto del mondo...magari sarà migliore del mio...

Nessun commento:

Posta un commento