Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 28 gennaio 2008

Fine settimana palermitano

Posso affermare che alla fine, sebbene abbia lavorato...ieri mi sono divertita!!! Incredibile, l'ambiente di lavoro è molto carino, sono tutti affiatati e mi fanno sentire bene.
Insomma se lavori sodo e fai il tuo dovere non ti rompe le palle nessuno! Questa cosa è positiva perchè se lavori serena lavori meglio e hai più pazienza con la clientela. Poi ieri sera c'è stato un "teatro" assurdo! Arrivata lì mi son sentita presto a mio agio, visto che a Maggio ho lavorato lì per un pò conoscevo tutti... o quasi;
IN CUCINA: i suoceri del titolare, il cuoco...(non mi viene in mente il nome!!! grave! e pensare che gli voglio pure bene! Ha la mia età, è troppo duci e gentile!), il lava piatti come new entry ( ancora per poco e...per fortuna direi: un maniaco allucinante! )
AL BANCO: Marco (fratello del titolare), Salvo (mitico barman)
ALLA CASSA: Salvo (il titolare), Giusy (moglie del titolare), Marco (responsabile)
SERVIZIO AI TAVOLI: Io (la megghiu!), Vincenzo (amico di Marco), Fabio (extra del ven e sab, anche lui è tornato dopo tempo di assenza), Ambra ( new entry da un mese, extra del sabato).
La cosa che mi "suonava strana" era lo sparlare continuo su di Ambra appena lei si assentava dalla cucina! Non avevo mai assistito a un atteggiamento così in ambito lavorativo, soprattutto lì...questa cosa non mi piaceva molto, anche perchè lo sparlare in genere mi da fastidio.
Insomma alla fine ho capito che non era riuscita ad integrarsi perchè è completamente "per i c... suoi"!!! Insomma, dopo aver litigato con tutti per tutta la sera, tranne che con me che evidentemente ero l'unica a dirle le cose in faccia e a saperla prendere col giusto verso, alla fine ha litigato anche con Marco...e non verrà più al lavoro. A quanto ho capito tutto è cominciato per il lava piatti, uno scemo a mio avviso, voleva fare il ruffiano con me dicendomi quanto era strana Ambra, che io sono simpatica ecc...ecc... ad un certo punto mi sono rotta e gli ho detto:" insomma...hai rotto! Qua si deve lavorare o fare cortile?" Quanto mi urtano certe cose!!!
A parte tutto questo trambusto, la clientela non ha rotto troppo le scatole, tranne un pò un tavolo di 6 ragazzi che voleva costantemente le patatine...alla fine sono riuscita ad essere gentile anche con loro tanto che uno di essi prima di andar via mi ha messo 2 euro di mancia in tasca: Dio mio...non capivo cosa stesse facendo! Ero un pò scioccata... strano tipo! Una cosa sconvolgente è stato vedere Ambra che allagava una signora, con rispettiva borsa, e tavolo di vino e bevande varie...che scena! Io sarei morta al posto suo... La cosa carina era la musica dal vivo e soprattutto vedere i 2 cantanti gay che scherzavano tra di loro e con i clienti! Troppo forti!
A fine serata: Birra doppio malto a manetta e via...siamo usciti io, Marco, Fabio e qualcun altro che sconosco tutt'ora. Siamo andati al Malù pub e anche lì Ceres! Non aggiungo altro...i miei ricordi vacillano...eh eh!!!



Oggi invece sola soletta tutto il giorno, sono uscita, pranzato fuori da Spinnato, caffè e sigaretta. Ora aspetto il mio caro amico Antonio che non vedo da un sacco di tempo e darà un'occhiata al mio PC che è fusissimo!

Nessun commento:

Posta un commento