Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

giovedì 27 marzo 2008

26 Marzo 2008...mio compleanno.

Oggi ho compiuto 27 anni...e mi rendo conto che la mia situazione ora come ora è tranquilla, serena, sono single e mi diverto, esco con gli amici, ho tutta la libertà che voglio, non devo rendere conto a niente e nessuno...questo non mi spaventa...è piacevole.
Ma una cosa mi spaventa, molto... che ne sarà di me? che ne sarà della mia vita? Ho 27 anni e ho l'impressione e forse la certezza di non aver costruito nulla nella mia vita...cazzarola...sono grande!!! Che ho fatto finora? La mantenuta? La studentessa spensierata? la chat-woman? Cosa? Cosa ho fatto di concreto per me e per gli altri? e soprattutto...cosa riuscirò a fare???
Ho paura...paura del mio futuro...
So che a settembre sarò a Pisa dopo gli esami...cercherò casa e mi stabilirò lì...penso che seppur la cosa mi incuriosisce, mi aggrada...ho una paura assurda di come mi troverò...spero di non stare male, spero di non sbagliare. Le scelte sono sempre delle scommesse, può andarti bene come può andarti male ma, qua c'è in gioco la mia vita e non è un gioco, per questo un cambiamento così radicale mi spaventa...so che entro marzo mi laureerò...so che intanto seguirò dei corsi a Pisa per risparmiare tempo prezioso e so...che i miei genitori ancora non sanno nulla di questa mia decisione e so che a prescindere dalla loro opinione io farò quello che ritengo opportuno per me stessa...anche se loro decideranno di non appoggiarmi...
Spero che tutto possa andare bene...spero di incontrare persone vere...non come quelle che ho incontrato finora...che sono solo apparenza e poi dentro c'è il vuoto frammisto alla vigliaccheria...oppure un opportunismo e una falsità assurda!
E ancora aspetto di incontrare un uomo con le palle...che sappia affrontare le situazioni x come stanno, che sappiano dire la verità e dare spiegazioni plausibili...non cazzate allucinanti!
Aspetterò tanto penso...e forse vanamente...siete assurdi voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento