Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

martedì 4 marzo 2008

3 Marzo 2008

Sono nel mio bunker preferito in compagnia di una "bengs", per i comuni mortali una beck's...da 66, che bevo nel bicchiere per ingannare me stessa...che tanto in fondo sa che la berrò tutta!!! Ora penso di accendere la mia terza sigaretta di oggi...intanto ascolto una canzone di De Gregori...che mito quest'uomo...
Anche oggi House non è venuta, il tirocinio la sta distruggendo...dunque da domani la fisiologia la studio da sola, sta sera vedo di fare un pò di anatomia comparata...che palle!!!
Oggi mi sono sentita più una casalinga che una studentessa...fatto il bucato, lavato piatti, fatto la spesa...la cosa buffa è che Asif mi ha telefonato da Firenze mentre era all'esselunga anche lui a fare la spesa e ci siamo messi come due emeriti idioti a comparare marche e prezzi e mi stavo distruggendo un braccio col cestello 2 ore in mano!!! A parte queste cose "interessanti"...ma che cacchio ho fatto oggi??? Che giornata inutile!!! No no...così non va mica!!! Domani un pò di sano stress ci vuole..eh! Andrò in biblioteca a prendere il libro di fisiologia, poi copisteria e poi passo da House che mi ha abbandonataaa!!! House...perchèèè???!!! Vabbò...sopravviverò anche a questo!
Volevo dire una cosa importante...a parte la vista del mare, a parte la vista dell'Arno dal ponte di mezzo, a parte una splendida giornata di sole...c'è un'altra cosa che mi scalda il cuore...le persone che mi vogliono bene, le persone buone, le persone che sono premurose, che a volte sembrano essersi estinte a causa dell'evoluzione naturale, ma che di tanto in tanto scovo dietro qualche angolino! Oggi è la volta di Leo... mio caro Leo, io quello che faccio lo faccio col cuore...il solo fatto di averti apportato un bene mi gratifica e mi stare bene così...davvero non c'era bisogno che tu ti sdebitassi in qualche modo o che trovassi per forza un modo per ringraziarmi...ma capisco il tuo punto di vista, probabilmente io avrei fatto lo stesso! A me basta sapere che posso contare su di te, come posso contare su altri colleghi nostri davvero speciali come Ausilia, Vito, Loredana, Letizia... Comunque...questo te lo dovevo...un bacione, ti voglio bene.
Vado a prendere la bottiglia in frigo e accendo la mia Marlboro...
Bacio a tutti...soprattutto a Paola ( ribattezzata oggi "Poulaner" ) che sembra essere una dei miei lettori più affezzionati!!! Eh eh!!! Paola...mi fa piacere che le mie parole ti tocchino...un bacione.

Basta...sta sera sono troppo sdolcinata!!! Ciao.

P.s. Ho caricato le foto scattate al Drunk's di via dei Candelai del 29 febbr. e del 2 marzo...quanto tempo che non uscivo a Palermo, avevo dimenticato il casino di gente che è sempre in giro!

2 commenti:

  1. Gioia grazie per il tuo commento lasciatomi nel mio blog, ma soprattutto grazie per le parole bellissime che tu hai usato per descrivermi nel tuo.... Il pomeriggio passato a casa di Giampaolo,come dici tu è stato un tuffo di nostalgia e di grande momento accollativo di risate e spensieratezza; abbiamo trascorso una bella fetta di gioventù tra i banchi dell'università tra difficoltà e sacrifici e nonostante le amarezze per un esame andato poco bene e gli insulti e le critiche di alcuni docenti, io prendo solo la parte bella di questi anni e cioè quei fermo-immagini dei vostri volti che rimarrano nella mia mente di te e dei più cari nostri colleghi.. Io, la parte cattiva, le frasi demolitrici, e le persone poco amiche le lascio nel dimenticatoio e "le ringrazio" perchè hanno forgiato e cambiato il mio carattere.. Quando pensiamo di essere circondati da persone poco salutari per la nostra esistenza, ricordiamoci pure che ci sono persone che ci apprezzano, che ci vogliono bene e che ci pensano e tra quelle ci sei tu per me, e tra queste ci sono io per te.. Ti voglio bene e mi raccomando Arrivano i calabroni??? Futtitinni o male che vada compra una bomboletta spray :-) ciao Manu

    RispondiElimina
  2. Leo...sono senza parole!!! Sei un grande!!! Anche tu sarai sempre tra i miei pensieri più felici...conoscerti è stata una delle mie fortune...sei una delle poche persone che stimo davvero! Spero che le difficoltà della vita non cambino mai quello che sei...un giorno ci divideremo, e sarà molto triste...ma oltre ai bei ricordi ci sarà sempre la volontà di rivedere te e gli altri...
    Penso che la vita sia bella, anche per queste cose, anche per un commento come quello che hai scritto, che mi riempe l'animo di speranza per un futuro in cui altra gente come te possa incrociare il mio cammino.
    Un bacione Leo...ci vediamo presto!

    La falsa secchiona..eh eh

    RispondiElimina