Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

martedì 4 marzo 2008

Una splendida giornata di sole...

Oggi una splendida giornata...degna davvero di essere vissuta! Mi svegliai grazie al telefono di casa che squillava, grazie Fabio (amico di Ale), anche se dalla mia voce scoglionata hai capito tutto alla fine ti ringrazio!! Eh eh....se non fosse stato per lui sarei ancora nel mondo dei sogni...e siccome facevo incubi, cazzarola!!! Meglio così!
Insomma mi sono alzata, ho aperto la finestra...un sole abbagliante, un calore meraviglioso e...uno smog soffocante c...!!! Ma questo è normale... Ho aperto tutte le finestre per far scaldare la mia stanza letteralmente congelata, ora vado a pranzare con qualcosa di "sbrigativo" e via...doccia e fuori!!! Tante cose da fare, tanta voglia di vivere oggi...

A volte ho una sensazione strana...la sensazione che mi manchi qualcosa...penso mi manchi l'angoscia, mi manca quel peso sullo stomaco dato dalla sofferenza e dai sensi di colpa, mi sono liberata da queste cose e non ci sono ancora abituata...sento una sensazione di vuoto di tanto in tanto, che per ora riesco a colmare solo con la rabbia, la quale però non è sufficientemente "abbondante" e... mi sta bene così; preferisco questa sensazione che quelle provate in precedenza...

Ogni giorno mi sveglio e penso che mi succederà qualcosa di bello, un sorriso, un abbraccio, uno scambio di opinioni...cosa c'è di più bello del vivere la propria quotidianità senza l'esigenza di celare o rimuovere un turbamento interiore?
Ho scoperto una nuova persona...ve la presento: Manuela Pastore.

Buona giornata a tutti!!!

P.s. Evvai!!! Mi ha appena telefonato Lory!!! E' a Palermo, oggi la rivedo finalmente!!! L'avevo detto che oggi mi succedeva qualcosa di bello...rivedo House e pure Lory, rivedo anche il caro Giampaolo e forse pure Giuseppe...i miei carissimi colleghi!

ore 15.00 ultima notizia: viene anche Leo!!! Siamo quasi tutti...che rimpatriata!!!

Nessun commento:

Posta un commento