Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

domenica 9 marzo 2008

8 Marzo 2008

E anche sta sera si lavora...uffaaa!!! Mi scoccia da morireee!!! Sto morendo dal freddo...ma mi tengo lontano dalla stufa...la bolletta enel a 337 euro fa venir ancor più brividi! Ieri...serata shock, arrivo al lavoro e vedo telecamere, luci, fili, tecnici che montano strumentazioni varie...ma...che è sta storia??? Hanno registrato una trasmissione all'interno del locale, in fondo uno spazio tutto per loro.
La trasmissione si chiama "Vucciria"...una cavolata, niente di che, l'abbigliamento del presentatore poi...lasciamo stare, tutto da stravolgere! Però una cosa buona c'era...finalmente qualche ragazzo carino!!! C'era pure un certo Antonino di "AMICI" di Maria de Filippi...io non sapevo dell'esistenza di tale giovane, non seguo TV, tanto meno "AMICI"!!! Comunque, il ragazzo, alquanto carino direi...ma piccino, ha fatto il suo balletto, ha ordinato una vodka fragola con redbull e non l'abbiamo fatto pagare...e NON VALE!!! Tra autografi e fotografie varie poveretto è uscito illeso... Ma la cosa alquanto bizarra è che...gli autografi li chiedevano anche a me!!! Un tavolo di ragazzi e ragazze, molto simpatici, dicevano di puntare alla qualità...non per forza ai vip! Che ridere davvero, avevano bevuto un bel pò! Uno di loro andando al bagno poi non trovava l'uscita...SI ERA PERSO!!! L'ho preso per il polso e l'ho accompagnato all'uscita tra ringraziamenti vari...stavo morendo, troppo divertita!!! L'unica cosa che non mi piaceva di ieri era l'ambiente un pò snob...dove c'è TV è sempre così...ma secondo me hanno poco da tirarsela...come si dice a Palermo "sù nuddru miscatu cu nenti"! A parte ciò durante il programma c'è stato pure un mezzo streap di un tipo, troppo bono cazzarola, ma dico io...queste sono condizioni lavorative??? Mah...
Al solito la serata è filata liscia tra lo scherzo dei colleghi di lavoro, sono troppo forti, e un ingozzamento costante di patatine, pop corn e a fine serata della mia doppio malto preferita...
La new entry di ieri fu uno dei cantanti che gareggiavano, un ragazzo molto carino che a fine serata prima di andare via mi è venuto a salutare con un bacino e si è presentato, molto bello davvero...peccato il nome...che mi sta un pò sul...
Poi ho dovuto sorbire i miei colleghi che mi prendevano in giro: "aaah...che facevi nell'office con il cantante eeeh!!!???" Bastardi!!! Lo sapete bene che sono una vittima!!! OK...l'ho detta.
Chissà sta sera come andrà...oggi ho avuto un bel risveglio, una telefonata di una carissima persona...ti voglio bene picci.

Oggi è la festa della DONNA...e in quanto Donna Manuela...è la mia festa.
Ma che avrò poi da festeggiare???
Non vedo la mia famiglia da un mese...e sta mattina mi mancava mia madre...Manu Manu mi dico...quando crescerai? Mah...forse non è una questione di crescere o meno, è che essere circondata sempre da estranei, da persone superficiali...ad un certo punto ti stanca...e si sente il bisogno di guardare negli occhi una persona con la quale non è necessario parlarsi per capirsi, per volersi bene, solo il fatto di esistere è sufficiente per un bene incondizionato...ecco cosa mi manca...e non è cosa da poco...credo.

Auguri a tutte le donne, tranne a quelle stronze che aspettano oggi per fare quello che non fanno il resto dell'anno...che idiozia colossale!

Vado a sbrigarmi, buon sabato a tutti.

P.s. Buon compleanno Tony, mio allenatore di basket da bambina.

Nessun commento:

Posta un commento