Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 31 marzo 2008

A Lory...

Questo post lo dedico alla mia cara Lory...
Il 19 Marzo questa ragazza, nonchè mia collega universitaria, mia coetanea e grande amica...si è laureata!
Grande commozione dei colleghi e del tuo caro papà, Lory, che bel regalo gli hai fatto..
Finalmente l'occasione per riunirci con tutti i colleghi, i quali ormai dispersi a destra e manca...ricordo con malinconia i tempi in cui seguivamo i laboratori del terzo anno con la pazza della Musumeci che ci rimproverava come dei bambini dell'asilo, con Vito che mi importunava con l'ombrello e le chiacchierate con Leo nei ritorni in macchina fino a piazza Indipendenza...che tempi!
La mia piccina domani festeggia con tutti noi, senza i parenti...Lory Lory...hai capito BRAVA! Così si festeggia meglio! Mi spiace tantissimo che domani Leo non ci sia...non solo perchè ci ha lasciato a piedi fino a Terrasini...ih ih, ma per la situazione che sta attraversando...Mio caro piccolo Leo, tutto passerà, grazie per le belle parole di sta sera...finalmente un ragazzo che dica belle parole senza aspettarsi nulla, senza volere nulla se non quello che già possiede, una grande stima e un grande affetto nei tuoi confronti gioia mia!
Presto metterò le foto della festicciola post-laurea che abbiamo fatto da Giampaolo e Giuseppe il 19 marzo...che ridere...una bella giornata davvero...
...l'unico NEO: una telefonata da Salerno con i discorsi più assurdi e stupidi che io abbia mai sentito...la gente offende la mia intelligenza...non sa che prima di essere manudreamer io sono Manuela, studentessa in scienze biologiche a Palermo, con tanto di cuore, con una determinazione assurda e con una testa che ancora un pò ragiona e che diffida dalle idiozie palesi!

Mia cara Loredana ci vediamo domani sera, troverò il modo per essere a Terrasini alle 20.30 in punto! A costo di venire in treno o in bus fino a Partinico.

Un saluto a Francesco...ci vediamo domani eh! Vediamo se avrai il coraggio di dirmi stronza mentre mi guardi negli occhi! Eh eh!

Lory...grazie per avermi dato l'opportunità di entrare nella tua vita...ti voglio un bene infinito.

3 commenti:

  1. Grazie nica per avermi citato; sono veramente molto felice che mi vuoi bene e che mi capisci, ora la situazione sembra un po' migliore, ma la vita è così come la marea o come una funzione periodica visto che sto facendo mate! Anche io ho nostalgia dei tempi passati! Eravamo troppo top ma lo restiamo anche nel momento attuale.. TI VOGLIO BENE MANU! un abbraccio LEO

    RispondiElimina
  2. SAREMO SEMPRE TOP!!!!!
    ANCHE IO TI VOGLIO BENE E SONO CONTENTA CHE TU TI APRA CON ME...PURTROPPO DI ME CI SI PUò FIDARE...AIHMè!!!
    A PARTE GLI SCHERZI, SAI DI TROVARMI OGNI VOLTA CHE VUOI, NEL BENE E NEL MALE.
    UN BACIONE...MANU.

    RispondiElimina
  3. E' STATO BELLO CONDIVIDERE TUTTO QUESTO CON VOI !!!! GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE STATI! DOTT LORI

    RispondiElimina