Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 24 marzo 2008

"VALVOLA DI SFOGO EMOZIONALE"

Da un bel pò che non scrivo...ve ne sarete accorti lo so...ne parlavo qualche giorno fa con un amico, ad egli io riferivo il motivo dell'esistenza di questo mio blog...
Da tempo sentivo di voler condividere alcune cose di me con qualcuno, ma non si può pretendere di irrompere nelle vite altrui con la propria e decidere per gli altri quando poter ricevere un pezzettino della propria interiorità, deve essere una cosa spontanea, una sensazione che parte da dentro e che spinge anche solo per curiosità a leggere e ad apprendere cosa frulla nella testa matta di manudreamer.
Ed è così che ho reso pubblico parte del mio complicato mondo.
Premesso ciò, spiegai che esso funge quasi da volvola di sfogo, quando sento dentro quell'imput che mi porta a scrivere...scrivere su cosa ho fatto durante la giornata o semplicemente di una mia paranoia del momento, scrivere per sfogare rabbia, malinconia o semplicemente per "mandare un messaggio" a chi sa... e chi invece non sa, di cogliere il significato generale...ma tutto ciò è governato da un'unica cosa, l'ESPRESSIONE TOTALE DELLE MIE EMOZIONI.
Io esprimo, sento e vivo di e per le emozioni...
Talvolta le emozioni scaturiscono da cosa belle...e portano gioia, o da situazioni profonde...e sono quelle che preferisco, le emozioni che ti fanno perdere in esse, che ti inebriano, ti confondono ma che spesso ti illudono...ti abbagliano...
Sono arrivata alla conclusione che in questo periodo ho una sorta di timore di ciò che più mi fa sentire viva...emozionarmi.
Ecco perchè non scrivo...ecco il mio silenzio...
A volte penso se ne valga la pena, sentire forti sensazioni, sentirsi viva e poi rendersi conto che quelle sensazioni derivavano da ciò che vita non ha...da ciò che in realtà non esiste...e lì allora comincia una fine selezione...e poche cose in fine riescono a trasmetterti la vita.
E' brutto credere in un qualcosa che non esiste...ed è ancor più brutto scoprirlo.
Mi ritrovo a non credere più in quello che sento o che portei sentire...ho smesso di emozionarmi...manudreamer è in sciopero...a tempo indeterminato.
Mi sono resa conto che le parole molto spesso ti riescono a dare emozioni molto forti, che il credere nella profondità d'animo di una persona ti riempe davvero, per averlo capito, per averlo potuto apprezzare, per esserne semplicemente consapevoli...ma ho scoperto nella brutalità dell'esperienza che sebbene le parole diano molto, in fine lasciano poco...e i fatti se pur materialistici, sono quelli che in vero ti danno qualcosa, qualcosa di vero, di reale, di tangibile...sebbene esprimano meno.
E io non sogno più...io non ascolto più le belle parole...ho smesso, e per ora mi sta bene così.
La speranza non mi lascia mai...la speranza che la profondità d'animo riesca a caratterizzarne almeno una di persona...che io possa avere l'opportunità di incontrare, anche solo per sapere che davvero esiste!!!
La vita, sì... diventa un pò piatta, è vero...

Nessun commento:

Posta un commento