Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 31 marzo 2008

Sabato sera alla Vuccirìa!!!















Ieri sera...una serata diversa dal solito...VERAMENTE!!!

Tutto è cominciato come al solito, ai "candelai", due palle! C'era un casino di gente, una stradina "dirupata" di Palermo piena di locali...e fin qui può andar bene ma...non il sabato, troppa confusione, un via vai di gente che passava e pure i motorini e le macchine..oddio che delirio! Per non parlare del fatto che stavo poco bene e non potevo bere!!! Insomma ero confusa e scoglionata, permettetemi il termine.
Non so chi, forse Poulaner (per tutti Paola), disse qualcosa del tipo:" andiamo alla Vucciria?"
OK...si va alla Vucciria!
Il posto in questione è una piazza di mercato nel giorno, luogo "malfamato" di Palermo la notte.
Arrivati lì una miriade di persone, tante davvero, gente di tutti i tipi, dallo studente al punk a bestia con i cani, molti capelloni e un odore di erba diffuso!!! Wow...!
Per non parlare poi della musica ad altissimo volume stile disco anni 80-90 fino ad arrivare al 1998, non oltre! Un viaggio nel passato davvero!
Serata insolita, posto insolito ma...metteva un allegria pazzesca, sembrerebbe assurdo ma...la gente si divertiva e finalmente anche io mi divertivo!
Mi sono pure sballata quel giusto che ci stava e alla fine ho pure bevuto 2 birre!
L'unica cosa che mi chiedevo di tanto in tanto è: ma i ragazzi carini...si sono estinti? O se li sono già accalappiati? Mah...mistero irrisolto!
Ho messo una foto del posto per rendere ancor più l'idea di quello che è...una piazzetta vecchia, con una fontanella al centro, case mezze distrutte dal tempo tutte intorno, e un paio di chioschetti che vendono birra a 1,50-2,00 €. Spettacolo!!!
La foto è stata scattata alle 3.44, che con l'ora legale si tramuta in 4.44...e ancora era pieno zeppo di gente...tanto oggi è domenica...e si dorme!! E meno male, così la domenica passa in fretta!

Un bacio ai miei lettori, oggi è la volta i Cinzia che mi dice "poetessa"...grazie Cinzia! Sei un tesoro.

1 commento: