Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

Gli uomini...

Confortably numb...una delle canzoni più belle dei Pink Floyd...quanti ricordi...

TROPPO FORTE!!! XD

lunedì 10 marzo 2008

Domenica 9 marzo 2008

E ancora un volta sembra che io abbia confuso la notte col giorno e viceversa...sono andata a dormire con la luce del sole e mi svegliai al tramonto, strano, troppo strano!
Ho fatto colazione alle 18 circa...la casa era di un silenzioso...ma non mi dispiace, io odio la domenica pomeriggio! Almeno così la giornata è passata senza che io me ne accorgessi.
Daniele era a casa con Marta...è vero che quando stai bene con una persona puoi anche stare a casa tutto il giorno senza far nulla ma, il solo fatto di annoiarsi insieme non più un vero ANNOIARSI...io lo so bene...non si sente il bisogno di evadere, anzi si crea una sorta di rifugio dal mondo esterno, una cosa piacevole solo se stai con la giusta persona.
Comunque, ho fatto "colazione" nella mia desolata e deprimente cucina e poi mi sono messa a pensare come uscire sta sera!!! Eh eh...
Ho bisogno di uscire, di vedere gente! Non che io non ne abbia visto tra ieri e venerdi, anzi ne ho vista troppa! Quanta gente avrei ucciso ieri! Troppo casino, non si poteva lavorare, non si poteva camminare con i vassoi! Che stress...ieri abbiamo finito tardissimo e sono andata direttamente a casa, troppo stanca e "scoglionata"...e non mi va di spiegare i motivi in questo momento, magari più in là dedicherò un post tutto sui motivi dello "scoglionamento" di ieri!
Beh...sta sera ho bisogno di vedere facce amiche, non ragazzi che guardano nelle scollature, niente battute del cavolo, solo parlare in amicizia...per questo è tutto più complicato selezionare la persona per farlo.
Fabrizio, un mio caro amico palermitano voleva uscire con me ma aveva impegni di lavoro, ho chiamato Antonio, un mio ex compagno di liceo, porta la cena da me e poi usciamo... Nel frattempo chiama Fabri e mi dice di aver disdetto gli impegni!!! Che ridere! Fabri...ci becchiamo in giro...che dirti? Ora vado a fare una doccia e mi preparo...sono in condizioni indecenti!

Forse domani torno a Mazara...non ne posso più di stare a Palermo...starò un paio di giorni magari e poi torno inevitabilmente tra il caos e la quotidianità palermitana.

Sto pomeriggio facevo incubi, che palle, sognavo blatte! Ma dico io...ma sono troppo grave!!! Come si fa ad essere terrorizzata da cosette così inutili? Mi ripeto che se devo temere qualcosa...quella è la gente!!! La razza umana, quella si che dovrebbe far paura! Ma la cosa strana è che non mi fa paura...anzi mi stimola.

Un bacione a tutte le persone che mi vogliono bene...un bacio di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento